Più comuni - Domande frequenti

Il nostro personale del servizio Assistenza clienti riceve una formazione specifica riguardo al gioco responsabile ed è a tua disposizione per parlare di eventuali preoccupazioni tu possa avere al riguardo.

Offriamo un'ampia gamma di opzioni per aiutare i nostri clienti a gestire nel modo migliore la loro attività di gioco, tra le quali:

Informazioni su come mantenere il controllo

Avviso sull'attività di gioco

Autovalutazione

Limiti di versamento

Auto esclusione

Filtro famiglia

Per saperne di più o se temi che il gioco possa aver preso il sopravvento sulla tua vita (o su quella di qualcun altro), vai alla sezione dedicata al gioco responsabile tramite il link che trovi in fondo a questa pagina oppure clicca qui.

Per ricevere assistenza su come reimpostare il tuo codice di sicurezza a quattro cifre, contattaci.

Quando ci contatterai, ti chiederemo di confermare alcune informazioni personali relative al tuo conto in modo da verificare la tua identità e consentirci di impostare sul tuo conto un nuovo codice di sicurezza a quattro cifre.

Ti chiederemo di confermare i seguenti dati:

- Nome utente
- Nome e cognome
- Data di nascita
- Indirizzo e CAP
- Indirizzo email o numero di telefono registrati sul conto gioco
- Data e importo del più recente versamento o prelievo effettuato sul/dal conto oppure le ultime quattro cifre del metodo di pagamento registrato sullo stesso (ad es. Carta di credito).
- Un codice di sicurezza a quattro cifre che desideri registrare sul conto.

Il modo più rapido per inviare un documento per la verifica è caricarlo tramite la sezione 'Verifica dell'identità' del sito. Una volta che lo avrai inviato, contiamo di esaminarlo entro 48 ore. Quando la revisione sarà completata ti manderemo un'email di notifica.

Dopo aver effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra e poi selezionando 'Area clienti', 'Il Mio Conto' e 'Verifica dell'identità'. Oppure, se hai già effettuato l'accesso da un computer, clicca qui.

Se non è possibile caricare i documenti, puoi scattare una fotografia da telefonino o fotocamera e inviarla tramite email all'indirizzo verificadocumenti@assistenzaclienti365.com. Ricorda di includere il tuo nome utente e il codice di sicurezza a quattro cifre e assicurati che il documento sia leggibile. A causa dell'elevato volume di lavoro, potrebbero essere necessari fino a 7 giorni per esaminare i documenti inviati tramite email. Quando la revisione sarà completata ti manderemo un'email di notifica.

Per versare sul tuo conto bet365 devi effettuare il login, poi selezionare il simbolo del menù Servizi nell'angolo in alto a destra e il tasto 'Versamenti'. Oppure, se hai già effettuato il login puoi cliccare qui. In tal modo si aprirà la pagina 'Versamento' dell'Area Clienti, dove potrai selezionare il metodo di pagamento desiderato, inserire i relativi dati e registrarlo sul tuo conto.

Se hai registrato come metodo di pagamento una carta di debito/credito potrai usare la funzione Versamento Rapido, disponibile su tutti i dispositivi. Qualora tu richieda di effettuare una scommessa e non abbia fondi sufficienti sul tuo conto ti verrà richiesto di inserire il codice di sicurezza della tua carta, anche noto come CV2 (le ultime tre cifre a destra sul retro della carta), e verranno versati i fondi necessari a piazzare la scommessa, senza bisogno di lasciare la schedina per andare alla pagina dei Versamenti.

Se riscontri dei problemi nel versare sul tuo conto bet365 contattaci per ricevere assistenza.

Quando un versamento viene rifiutato dall'ente emittente del metodo di pagamento non ci viene fornita la motivazione. Tuttavia può dipendere da una delle seguenti ragioni: se i dati relativi al metodo di pagamento non sono corretti qualsiasi versamento verrà rifiutato dalla tua banca o dall'ente emittente. Una volta effettuato il login al tuo conto potrai controllare e modificare i dati del metodo di pagamento dalla sezione 'Versamenti', accedendo tramite il menù a tendina 'Servizi' in alto a destra nel sito. In alternativa, se hai già effettuato il login da un computer, puoi accedere all'area 'Versamenti' cliccando qui.

Qualora ti venga richiesto di inserire il codice di sicurezza della tua carta, anche noto come codice CV2, dovrai inserirlo correttamente affinché il versamento vada a buon fine. Il codice di sicurezza della tua carta è formato dalle ultime tre cifre a destra sul retro della tua carta.

Per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, alcuni enti emittenti di carte potrebbero bloccare le tue transazioni, in particolare se è la prima volta che usi la carta su bet365. Ti consigliamo di contattare la tua banca o l'ente emittente, in quanto dovrebbero essere in grado di risolvere il problema.

Se riscontri ulteriori problemi nell'effettuare un versamento, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

Per recuperare il tuo nome utente o per reimpostare la password dimenticata, usa il Recupero login.

Se non ricordi il tuo codice di sicurezza a quattro cifre, contattaci.

Se non riesci a prelevare può dipendere da una delle seguenti ragioni.

Se il tuo conto non è ancora pienamente verificato non sarà possibile effettuare un prelievo. Per verificare il tuo conto è necessario che tu ci fornisca una copia del documento d'identità registrato al momento dell'iscrizione al sito. Per caricare il tuo documento e visualizzare le altre opzioni disponibili, accedi alla sezione 'Verifica dell'identità' nel nostro sito.

Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti', 'Il Mio conto', 'Verifica dell'identità', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui.

Tutti i fondi versati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati. I fondi non giocati non possono essere prelevati. Una volta effettuato il login è possibile visualizzare le varie componenti del tuo saldo tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti' e poi 'Banca', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui. In questa pagina è indicato il saldo prelevabile e quello non prelevabile.

Se i dati del tuo metodo di pagamento sono cambiati o se il tuo metodo di pagamento è scaduto, ciò avrà effetto sulla possibilità di prelevare. Puoi controllare e aggiornare i dati dei tuoi metodi di pagamento dalla sezione 'Prelievo' del sito.

Una volta effettuato il login, sarà possibile accedere alla sezione 'Prelievo' cliccando su 'Servizi', poi su 'Area clienti', 'Banca' e 'Prelievo', oppure cliccando qui.

Qualora dovessi ricevere un messaggio con un codice di errore mentre richiedi un prelievo, contattaci citandolo per ricevere assistenza.

I tempi di accredito dei prelievi effettuati dal conto bet365 possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Ad esempio, un prelievo effettuato verso una carta di credito/debito impiega 2-5 giorni lavorativi, come da normali procedure bancarie, mentre un prelievo effettuato tramite Skrill impiega 24 ore.

Per informazioni complete relative a tutti i metodi di pagamento disponibili e ai relativi tempi di accredito, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi accedere a queste informazioni qui.

Cerchiamo sempre di assegnare le scommesse nel più breve tempo possibile. Tuttavia, per alcuni eventi abbiamo bisogno di ricevere la comunicazione ufficiale prima di procedere con l'assegnazione. Questo potrebbe causare leggeri ritardi. In ogni caso cerchiamo di assegnare le scommesse entro un'ora dalla conclusione dell'evento e durante l'evento stesso per le scommesse in Tempo Reale (se il risultato è già disponibile).

Per gli eventi inclusi nel palinsesto ufficiale, il numero massimo di partecipanti per scommessa è di 50. Offriremo i 49 partecipanti principali e l'opzione ‘Qualsiasi altro’, la quale comprenderà qualsiasi partecipante non incluso nella scommessa. Per quanto riguarda gli eventi inclusi nel palinsesto complementare, il limite massimo è di 30 partecipanti, quindi includeremo nella lista i 29 partecipanti principali e l'opzione ‘Qualsiasi altro’.

Quando si ottiene un bonus è necessario considerare quanto segue: hai rispettato le condizioni del bonus, inserito per intero il codice offerta di 10 cifre giusto e/o hai rispettato i requisiti di versamento iniziali per sbloccare i fondi del bonus?

È possibile consultare i termini e condizioni specifici di qualsiasi offerta attiva sul tuo conto accedendo alla sezione 'Archivio transazioni bonus'. Per far ciò basta selezionare la voce 'Servizi' nell'angolo in alto a destra, poi 'Area Clienti', 'Offerte', 'Archivio transazioni bonus' oppure cliccare qui.

Telefonino e tablet
Per accedere alla sezione 'Archivio transazioni bonus', una volta effettuato il login al tuo conto, seleziona il tuo nome utente, 'Area Clienti', 'Offerte', 'Archivio transazioni bonus'.

Il Touch ID ti consente di effettuare il login nell'app di bet365 in maniera rapida e sicura utilizzando le tue impronte digitali. Questa funzione è disponibile sui dispositivi iOS compatibili.

Al fine di utilizzare il Touch ID, tale funzione deve essere abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo. Tale operazione può essere effettuata selezionando Impostazioni, Touch ID e PIN e seguendo le istruzioni sullo schermo per registrare la tua impronta.

Successivamente, effettua normalmente il login all'app di bet365 e ti apparirà il pop up 'Accedi al conto più velocemente con il Touch ID'. Basta premere 'Usa il Touch ID' nel pop up e verrà abilitato per i login futuri.

Quando il Touch ID è abilitato, apri l'app, premi il tasto Home e se la tua impronta corrisponde verrà effettuato l'accesso al conto.

Se non desideri più effettuare il login con il Touch ID puoi disattivarlo tramite il menù a tendina Servizi nell'angolo in alto a destra dell'app di bet365.

Ci sono diversi fattori che possono influire sul tentativo di aprire un conto da parte di un cliente. Nella maggior parte dei casi, una richiesta di apertura conto non andata a buon fine genera un codice di errore. Di seguito alcuni tra i motivi più comuni per cui questo potrebbe accadere.

Se non siamo in grado di connetterci con l'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, altrimenti nota come AAMS), non possiamo approvare richieste di apertura conto. In questo caso compare il seguente messaggio di errore:

'Non possiamo completare il tuo processo di registrazione perché al momento non siamo in grado di connetterci con l'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). Proveremo a completare il processo quando il servizio diventerà disponibile e ti contatteremo se non dovessimo riuscire a confermare i tuoi dati.'

Se un cliente tenta di aprire un conto e i dati che sta provando a inserire sono già registrati nel nostro sistema, la sua richiesta viene respinta. In questo caso compare il seguente messaggio di errore:
'Il processo di registrazione non può essere completato. Contattaci indicando il codice Rif: ITDUP.'
Ciò significa che hai già un conto attivo con noi o che lo hai chiuso negli ultimi 15 giorni e quindi non potrai aprirne uno nuovo prima che i 15 giorni siano passati.

Qualora avessi bisogno di ulteriore assistenza in relazione all'apertura di un conto, contattaci e un nostro operatore esaminerà il problema per te.

bet365 tratta tutti i reclami e le lamentele in maniera seria e si impegna a occuparsene in modo giusto, trasparente e tempestivo.

Se desideri inviare un reclamo, puoi farlo tramite telefono, email, Live Chat, messaggio web o posta ordinaria. Puoi trovare i nostri recapiti nella sezione Contattaci.

Il tuo reclamo verrà esaminato attentamente e ti contatteremo tramite la modalità da te selezionata entro 24 ore.

Se hai esaurito tutte le nostre procedure interne per le lamentele e non sei soddisfatto, puoi inviare un reclamo all'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).