Banca - Domande frequenti

I prelievi con tutti i metodi di pagamento disponibili sono gratuiti, ad eccezione di alcuni bonifici. Quando viene effettuato un prelievo tramite bonifico bancario, eventuali costi verranno indicati nella pagina dei prelievi prima di procedere con la transazione. Le commissioni verranno dedotte dal saldo nel momento in cui viene effettuata la richiesta di prelievo.

Per ulteriori informazioni e per l'elenco completo dei metodi di pagamento disponibili, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

L'IBAN (International Bank Account Number) è un codice internazionale identificativo dei conti bancari e consiste di 2 lettere, che fanno riferimento alla nazione presso la quale è registrato il conto, e fino a 30 caratteri alfanumerici. I clienti residenti nell'Unione Europea possono trovare l'IBAN sul loro estratto conto.

Il codice BIC/Swift è un codice unico che serve a identificare le filiali delle banche, è solitamente riportato sul libretto degli assegni e consiste di 8 o 11 caratteri. In caso di dubbi è consigliabile contattare la propria filiale e richiederlo.

No, se hai già effettuato un versamento, ogni transazione successiva verrà eseguita utilizzando l’ultima carta registrata sul conto. È necessario inserire il CV2 (le ultime tre cifre a destra sul retro della carta) ogni volta che effettui un versamento online.

Puoi effettuare un prelievo dalla pagina Prelievo. Laddove possibile, tutti i prelievi vengono processati verso il metodo di pagamento con cui sono stati versati i fondi.

Per ulteriori informazioni su tempi di accredito ed eventuali commissioni applicabili, consulta la pagina Prelievi della sezione Banca.

Per versare fondi sul tuo conto, accedi alla pagina Versamento, dove potrai anche selezionare, aggiungere e modificare i dati relativi al metodo di pagamento.

Se hai registrato come metodo di pagamento una carta di debito/credito, i dati relativi alla carta verranno salvati sul tuo conto gioco per future transazioni. Potrai inoltre usufruire della funzione Versamento Rapido. Qualora tu richieda di effettuare una scommessa e non abbia fondi sufficienti sul tuo conto ti verrà richiesto di inserire il codice di sicurezza della tua carta, anche noto come CV2 (le ultime tre cifre a destra sul retro della carta), e verranno versati i fondi necessari a piazzare la scommessa.

Se riscontri dei problemi nel versare, consulta la domanda frequente Versamento respinto per maggiori informazioni.

Prima di poter effettuare un prelievo dal tuo conto dovremo verificare appieno il tuo conto. Per completare tale procedura è necessario che tu ci fornisca una copia del documento d'identità registrato al momento dell'iscrizione al sito. Per caricare il tuo documento e visualizzare le altre opzioni disponibili, accedi alla sezione 'Verifica dell'identità' nel nostro sito.

Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' selezionando 'Servizi' nell'angolo in alto a destra, 'Area clienti', 'Il Mio conto', 'Verifica dell'identità', oppure cliccando qui.

Tablet e telefonino
Per accedere alla sezione 'Verifica dell'identità', una volta effettuato il login al tuo conto seleziona il tuo nome utente poi 'Area clienti', 'Il mio conto' e infine 'Verifica dell'identità'.

Il nostro sito è stato sviluppato con lo scopo principale di garantire ai nostri clienti il massimo della sicurezza e della privacy. Tutti i pagamenti vengono effettuati utilizzando un software fornito da 'Retail Logic', una delle società leader nella fornitura di soluzioni online per transazioni tramite carta di credito e debito, che impiega gli standard più alti di crittografia dei dati al fine di assicurarne la non accessibilità e impedirne l'abuso.

Qualora possibile, tutti i prelievi vengono processati verso il metodo di pagamento dal quale i fondi sono stati versati. Ti consigliamo di assicurarti che il metodo di pagamento registrato sia quello su cui desideri prelevare.

Se non è possibile processare il prelievo verso il metodo di pagamento usato per versare, lo invieremo sul tuo conto corrente tramite bonifico bancario. Puoi richiedere un prelievo tramite bonifico selezionando Prelievo e inserendo le coordinate bancarie richieste. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Banca.

Puoi aggiungere e modificare i dati relativi ai metodi di pagamento una volta effettuato il login accedendo alla pagina Versamento.

Se versi fondi sul tuo conto utilizzando più di un metodo di pagamento siamo tenuti a processare qualsiasi tua richiesta di prelievo in maniera proporzionale tra i metodi che hai utilizzato per versare. Le richieste di prelievo verranno revisionate e ti contatteremo via email entro 24 ore per confermare dove verranno inviati i fondi.

Per un elenco completo dei metodi di pagamento a disposizione, consulta la pagina Banca.

Metodi di pagamento quali paysafecard e Neosurf saranno disponibili solo una volta ricevuta una copia della tua carta d'identità e verificato il tuo conto.

Se non riesci a prelevare può dipendere da una delle seguenti ragioni.

Se il tuo conto non è ancora pienamente verificato non sarà possibile effettuare un prelievo. Per verificare il tuo conto è necessario che tu ci fornisca una copia del documento d'identità registrato al momento dell'iscrizione al sito. Per caricare il tuo documento e visualizzare le altre opzioni disponibili, accedi alla sezione 'Verifica dell'identità' nel nostro sito.

Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti', 'Il Mio conto', 'Verifica dell'identità', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui.

Tutti i fondi versati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati. I fondi non giocati non possono essere prelevati. Una volta effettuato il login è possibile visualizzare le varie componenti del tuo saldo tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti' e poi 'Banca', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui. In questa pagina è indicato il saldo prelevabile e quello non prelevabile.

Se i dati del tuo metodo di pagamento sono cambiati o se il tuo metodo di pagamento è scaduto, ciò avrà effetto sulla possibilità di prelevare. Puoi controllare e aggiornare i dati dei tuoi metodi di pagamento dalla sezione 'Prelievo' del sito.

Una volta effettuato il login, sarà possibile accedere alla sezione 'Prelievo' cliccando su 'Servizi', poi su 'Area clienti', 'Banca' e 'Prelievo', oppure cliccando qui.

Qualora dovessi ricevere un messaggio con un codice di errore mentre richiedi un prelievo, contattaci citandolo per ricevere assistenza.

Puoi versare fondi sul tuo conto bet365 tramite un'ampia scelta di metodi di pagamento, tra cui carte di credito/debito, bonifici bancari, voucher prepagati o sistemi ewallet. Per l'elenco completo dei metodi di pagamento e per i relativi dettagli, consulta la sezione 'Banca' selezionandola dalla Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

Metodi di pagamento quali paysafecard e Neosurf saranno disponibili solo una volta verificato il tuo conto.

A seconda del metodo di pagamento scelto per versare fondi sul conto bet365, i versamenti possono essere effettuati all'istante usando carte di credito/debito e transazioni tramite sistemi ewallet o voucher prepagati. Accettiamo versamenti anche tramite bonifico bancario, i cui tempi di accredito possono variare. Per informazioni complete su tutti i metodi di pagamento disponibili e sui relativi tempi di accredito, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

I tempi di accredito dei prelievi effettuati dal conto bet365 possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Ad esempio, un prelievo effettuato verso una carta di credito/debito impiega 2-5 giorni lavorativi, come da normali procedure bancarie, mentre un prelievo effettuato tramite Skrill impiega 24 ore.

Per informazioni complete relative a tutti i metodi di pagamento disponibili e ai relativi tempi di accredito, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi accedere a queste informazioni qui.

Puoi utilizzare unicamente l'euro (€).

Se un versamento viene respinto dal fornitore del metodo di pagamento, non veniamo informati della ragione. Nella maggior parte dei casi è molto semplice rettificare i versamenti respinti.

I dati del metodo di pagamento sono corretti? Puoi visualizzare e modificare i dati del tuo metodo di pagamento nella pagina Versamento.

Stai inserendo il Codice sicurezza carta (CV2) giusto? Il CV2 consiste nelle ultime tre cifre sulla riga della firma che si trova sul retro della carta.

Per ragioni al di là del nostro controllo, alcuni enti emittenti potrebbero bloccare le tue transazioni, in particolare se si tratta della prima volta che usi bet365. In tal caso, ti consigliamo di contattare la banca o il fornitore del metodo di pagamento.

Se continui a riscontrare difficoltà nel versare, contattaci e saremo lieti di assisterti al riguardo.