Banca - Domande frequenti

I prelievi con tutti i metodi di pagamento disponibili sono gratuiti, ad eccezione di alcuni bonifici. Quando viene effettuato un prelievo tramite bonifico bancario, eventuali costi verranno indicati nella pagina dei prelievi prima di procedere con la transazione. Le commissioni verranno dedotte dal saldo nel momento in cui viene effettuata la richiesta di prelievo.

Per ulteriori informazioni e per l'elenco completo dei metodi di pagamento disponibili, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

Una volta entrato nel tuo conto puoi effettuare un prelievo semplicemente selezionando 'Servizi' nell'angolo in alto a destra e poi 'Prelievo'. Laddove possibile siamo tenuti a inviare i fondi sul metodo di pagamento con cui sono stati versati.

Per versare sul tuo conto bet365 devi effettuare il login, poi selezionare il simbolo del menù Servizi nell'angolo in alto a destra e il tasto 'Versamenti'. Oppure, se hai già effettuato il login puoi cliccare qui. In tal modo si aprirà la pagina 'Versamento' dell'Area Clienti, dove potrai selezionare il metodo di pagamento desiderato, inserire i relativi dati e registrarlo sul tuo conto.

Se hai registrato come metodo di pagamento una carta di debito/credito potrai usare la funzione Versamento Rapido, disponibile su tutti i dispositivi. Qualora tu richieda di effettuare una scommessa e non abbia fondi sufficienti sul tuo conto ti verrà richiesto di inserire il codice di sicurezza della tua carta, anche noto come CV2 (le ultime tre cifre a destra sul retro della carta), e verranno versati i fondi necessari a piazzare la scommessa, senza bisogno di lasciare la schedina per andare alla pagina dei Versamenti.

Se riscontri dei problemi nel versare sul tuo conto bet365 contattaci per ricevere assistenza.

Puoi aggiungere e modificare i dati relativi ai metodi di pagamento una volta effettuato il login aprendo il menù a tendina 'Servizi' in alto a destra nel sito e selezionando 'Versamenti'. Se versi fondi sul tuo conto utilizzando più di un metodo di pagamento siamo tenuti a processare qualsiasi tua richiesta di prelievo in maniera proporzionale tra i metodi che hai utilizzato per versare. Ciascuna richiesta di prelievo verrà revisionata e ti contatteremo via email entro 24 ore per confermare dove verranno inviati i fondi.

L'IBAN (International Bank Account Number) è un codice internazionale identificativo dei conti bancari e consiste di 2 lettere, che fanno riferimento alla nazione presso la quale è registrato il conto, e fino a 30 caratteri alfanumerici. I clienti residenti nell'Unione Europea possono trovare l'IBAN sul loro estratto conto.

Il codice BIC/Swift è un codice unico che serve a identificare le filiali delle banche, è solitamente riportato sul libretto degli assegni e consiste di 8 o 11 caratteri. In caso di dubbi è consigliabile contattare la propria filiale e richiederlo.

No, se hai già effettuato un versamento, ogni transazione successiva verrà eseguita utilizzando l’ultima carta registrata sul conto. È necessario inserire il CV2 (le ultime tre cifre a destra sul retro della carta) ogni volta che effettui un versamento online.

Prima di poter effettuare un prelievo dal tuo conto dovremo verificare appieno il tuo conto. Per completare tale procedura è necessario che tu ci fornisca una copia del documento d'identità registrato al momento dell'iscrizione al sito. Per caricare il tuo documento e visualizzare le altre opzioni disponibili, accedi alla sezione 'Verifica dell'identità' nel nostro sito.

Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' selezionando 'Servizi' nell'angolo in alto a destra, 'Area clienti', 'Il Mio conto', 'Verifica dell'identità', oppure cliccando qui.

Tablet e telefonino
Per accedere alla sezione 'Verifica dell'identità', una volta effettuato il login al tuo conto seleziona il tuo nome utente poi 'Area clienti', 'Il mio conto' e infine 'Verifica dell'identità'.

Il nostro sito è stato sviluppato con lo scopo principale di garantire ai nostri clienti il massimo della sicurezza e della privacy. Tutti i pagamenti vengono effettuati utilizzando un software fornito da 'Retail Logic', una delle società leader nella fornitura di soluzioni online per transazioni tramite carta di credito e debito, che impiega gli standard più alti di crittografia dei dati al fine di assicurarne la non accessibilità e impedirne l'abuso.

Metodi di pagamento quali paysafecard e Neosurf saranno disponibili solo una volta ricevuta una copia della tua carta d'identità e verificato il tuo conto.

Se non riesci a prelevare può dipendere da una delle seguenti ragioni.

Se il tuo conto non è ancora pienamente verificato non sarà possibile effettuare un prelievo. Per verificare il tuo conto è necessario che tu ci fornisca una copia del documento d'identità registrato al momento dell'iscrizione al sito. Per caricare il tuo documento e visualizzare le altre opzioni disponibili, accedi alla sezione 'Verifica dell'identità' nel nostro sito.

Una volta effettuato il login, puoi accedere alla sezione 'Verifica dell'identità' tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti', 'Il Mio conto', 'Verifica dell'identità', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui.

Tutti i fondi versati devono essere giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati. I fondi non giocati non possono essere prelevati. Una volta effettuato il login è possibile visualizzare le varie componenti del tuo saldo tramite il menù a tendina 'Servizi' nell'angolo in alto a destra selezionando 'Area clienti' e poi 'Banca', oppure se hai già effettuato l'accesso da un computer, cliccando qui. In questa pagina è indicato il saldo prelevabile e quello non prelevabile.

Se i dati del tuo metodo di pagamento sono cambiati o se il tuo metodo di pagamento è scaduto, ciò avrà effetto sulla possibilità di prelevare. Puoi controllare e aggiornare i dati dei tuoi metodi di pagamento dalla sezione 'Prelievo' del sito.

Una volta effettuato il login, sarà possibile accedere alla sezione 'Prelievo' cliccando su 'Servizi', poi su 'Area clienti', 'Banca' e 'Prelievo', oppure cliccando qui.

Qualora dovessi ricevere un messaggio con un codice di errore mentre richiedi un prelievo, contattaci citandolo per ricevere assistenza.

Quando un versamento viene rifiutato dall'ente emittente del metodo di pagamento non ci viene fornita la motivazione. Tuttavia può dipendere da una delle seguenti ragioni: se i dati relativi al metodo di pagamento non sono corretti qualsiasi versamento verrà rifiutato dalla tua banca o dall'ente emittente. Una volta effettuato il login al tuo conto potrai controllare e modificare i dati del metodo di pagamento dalla sezione 'Versamenti', accedendo tramite il menù a tendina 'Servizi' in alto a destra nel sito. In alternativa, se hai già effettuato il login da un computer, puoi accedere all'area 'Versamenti' cliccando qui.

Qualora ti venga richiesto di inserire il codice di sicurezza della tua carta, anche noto come codice CV2, dovrai inserirlo correttamente affinché il versamento vada a buon fine. Il codice di sicurezza della tua carta è formato dalle ultime tre cifre a destra sul retro della tua carta.

Per ragioni indipendenti dalla nostra volontà, alcuni enti emittenti di carte potrebbero bloccare le tue transazioni, in particolare se è la prima volta che usi la carta su bet365. Ti consigliamo di contattare la tua banca o l'ente emittente, in quanto dovrebbero essere in grado di risolvere il problema.

Se riscontri ulteriori problemi nell'effettuare un versamento, contattaci per ricevere ulteriore assistenza.

Laddove possibile, tutti i prelievi vengono processati verso il metodo di pagamento con cui sono stati versati i fondi.

Se non è possibile prelevare sul metodo utilizzato per il versamento, processeremo il tuo prelievo direttamente sul tuo conto corrente tramite bonifico. Puoi richiedere online un prelievo tramite bonifico, è sufficiente selezionare 'Prelievo' e inserire i dati bancari richiesti.

Per ulteriori informazioni sui prelievi tramite bonifico, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

Puoi versare fondi sul tuo conto bet365 tramite un'ampia scelta di metodi di pagamento, tra cui carte di credito/debito, bonifici bancari, voucher prepagati o sistemi ewallet. Per l'elenco completo dei metodi di pagamento e per i relativi dettagli, consulta la sezione 'Banca' selezionandola dalla Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

Metodi di pagamento quali paysafecard e Neosurf saranno disponibili solo una volta verificato il tuo conto.

A seconda del metodo di pagamento scelto per versare fondi sul conto bet365, i versamenti possono essere effettuati all'istante usando carte di credito/debito e transazioni tramite sistemi ewallet o voucher prepagati. Accettiamo versamenti anche tramite bonifico bancario, i cui tempi di accredito possono variare. Per informazioni complete su tutti i metodi di pagamento disponibili e sui relativi tempi di accredito, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi trovare queste informazioni qui.

I tempi di accredito dei prelievi effettuati dal conto bet365 possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato. Ad esempio, un prelievo effettuato verso una carta di credito/debito impiega 2-5 giorni lavorativi, come da normali procedure bancarie, mentre un prelievo effettuato tramite Skrill impiega 24 ore.

Per informazioni complete relative a tutti i metodi di pagamento disponibili e ai relativi tempi di accredito, consulta la sezione 'Banca' selezionando 'Versamenti' dal menù della nostra Guida. In alternativa puoi accedere a queste informazioni qui.

Puoi utilizzare unicamente l'euro (€).