Reclami e risoluzione delle dispute di bet365

A bet365 ci impegniamo ad assicurare a tutti i clienti un'esperienza positiva nell'uso dei nostri prodotti. Tuttavia ci possono essere occasioni in cui non riusciamo a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, per questo desideriamo essere contattati al più presto per poter risolvere il problema in maniera rapida ed equa.

I nostri operatori del servizio Assistenza Clienti sono preparati a risolvere qualsiasi questione con un esito soddisfacente. Nelle rare occasioni in cui questo non sia possibile, puoi chiedere che il reclamo sia passato a un responsabile, che lo esaminerà e cercherà una soluzione in maniera indipendente.

Come presentare un reclamo

Se desideri inviare un reclamo, puoi contattarci via Live Chat, email, telefono, messaggio web o posta.

Cosa includere

Per risolvere il tuo reclamo in maniera rapida è importante fornirci più informazioni possibili, tra cui:

nome e cognome
nome utente
codice di sicurezza a quattro cifre
descrizione dettagliata del reclamo

Come procederemo

Una volta ricevuto il reclamo, lo assegneremo a un operatore del servizio Assistenza Clienti di bet365 perché possa esaminarlo e risolverlo. Cercheremo di rispondere entro 48 ore.

Se la nostra risposta non ti soddisfa, puoi richiedere che il reclamo sia inviato a un dirigente del servizio Assistenza Clienti. Questa è da considerarsi la risposta finale di bet365.

Se non sei soddisfatto della nostra risposta finale, puoi presentare il tuo reclamo all'IBAS (Independent Betting Adjudication Service) o all'ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli). Puoi anche inviare il reclamo tramite la piattaforma ODR (Risoluzione online delle controversie). bet365 rispetterà in qualsiasi caso la risoluzione proposta dall'IBAS o dall'ADM.